dolbetix 10ml

10,17 €11,96

Brand: HARMONIUM PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926035736

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055742000032

Pungere costantemente le dita delle mani per la misurazione della glicemia conduce all’ispessimento della pelle dei polpastrelli in più della metà delle persone affette da diabete.

Come conseguenza, si osserva spesso una perdita di sensibilità accompagnata da dolore in queste zone, formazione di micro traumi e maggiore esposizione alle infezioni locali.

DolBetix è il primo prodotto topico specifico per la prevenzione e il trattamento di queste lesioni ai polpastrelli.

Grazie all’azione sinergica dei suoi ingredienti, assicura una sensazione di freschezza lenitiva immediata e un’efficace riparazione del danno cutaneo dato dall’uso ripetuto di lancette pungidito.

Grazie ad un applicatore a sfera metallica specifico per le dita, Dolbetix può essere applicato più volte al giorno secondo necessità facendo scorrere la sfera sui polpastrelli.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top