dormiplant - 160 mg + 80 mg compresse rivestite con film 50 compresse

Blando sedativo, anche per favorire il riposo notturno.

17,20 €21,50

Brand: DR.WILLMAR SCHWABE GmbH&CO

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 033892086

È il prezzo più basso in 30 gg

DORMIPLANT 160 mg + 80 mg compresse rivestite
Valeriana officinalis L.s.l. radice estratto secco, Melissa officinalis L. foglie estratto secco
Che cos’è e a che cosa serve
DORMIPLANT è un medicinale di origine vegetale contenente l'estratto secco della radice di valeriana e l'estratto secco della foglia di melissa.

DORMIPLANT è un blando sedativo, utilizzato anche per favorire il riposo notturno.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda DORMIPLANT
- se è allergico all' estratto secco della radice della valeriana, all'estratto secco della foglia di melissa o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere DORMIPLANT.

Bambini
L'uso nei bambini al di sotto dei 12 anni è sconsigliato, poiché non sono disponibili dati sull'efficacia e sicurezza del farmaco in pediatria.
Interazioni con altri medicinali
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.

Sono disponibili solo dati limitati sulle interazioni farmacologiche con altri medicinali.

Dormiplant può potenziare gli effetti di sedativi sintetici se usati in contemporanea. L'impiego contemporaneo con sedativi sintetici richiede una diagnosi e il controllo medico.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.

Sono stati segnalati disturbi gastrointestinali, come nausea e crampi addominali (con frequenza non nota), durante l'assunzione dei preparati a base di radice di valeriana e foglia di melissa.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top