dre 3 50ml gtt

14,45 €17,00

Brand: IGEAKOS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 801210939

È il prezzo più basso in 30 gg

La linea di prodotti DRE è caratterizzata da 16 medicinali omeopatici complessi.

Sono utili per rimuovere e drenare gli accumuli tossici (metaboliti, cataboliti, tossine e informazioni patogene) stoccati nella matrice extracellulare (connettivo pericellulare lasso).

Possono essere utilizzati in caso patologia acuta e cronica.

Ogni DRE è costituito solo da derivati vegetali, di origine meristematica, presenti in anaparti ed in diluizione D4.

L’utilizzo di derivati vegetali di origine meristematica garantisce l’assenza di manifestazioni di “acuzie” dei sintomi.
I derivati meristematici sono i tessuti embrionali vegetali delle piante e cioè gemme, boccioli, germogli, giovani radichette, scorza interna dei rametti, semi germogliati, ecc..
Questi si differenziano dai rimedi provenienti dai tessuti adulti della pianta per la presenza di attivi e cellule  in duplicazione mitotica permanente (permettono cioè il continuo accrescimento della pianta) che poi non si ritrovano nella pianta adulta o sono meno concentrati.
Inoltre i meristemi, essendo raccolti e trattati da freschi, assicurano l’integralità delle sostanze attive e degli enzimi ai rimedi omeopatici derivati.
La "gemmoterapia  omeopatica" utilizza, quindi, a scopo terapeutico, dei tessuti con elevata potenzialità e cellule in stato riproduttivo.

La diluizione e dinamizzazione alla quarta potenza decimale, D4, assicura una netta e veloce azione drenante e allo stesso tempo permette la somministrazione contemporanea di più meristemoderivati che altrimenti sarebbero dovuti essere assunti separatemente per evitare qualsiasi interferenza.

Tutti i DRE sono gocce orali disponibili in confezioni da 50 ml e contengono 30 vol-% alcool.

Posologia:
Neonati 0-4 anni: 5 gtt 3 volte al dì
Bambini 4-12 anni: 10 gtt 3 volte al dì
Adulti: 20 gtt 3 volte al dì
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top