drena forte te' verde 500 ml

17,77 €20,90

Brand: MARCO VITI FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 943294936

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050519571463

Drena Forte Tè Verde

integratore alimentare con dolficicante naturale e una selezione accurata di estratti vegetali. Stimola l'azione drenante per eliminare pesantezza e gonfiore, contrastare cellulite e ristagno dei liquidi, smaltire le tossine da tutto il corpo.


Betulla, Equiseto, Pilosella, Ortosiphon, e Gramigna per favorire il drenaggio dei liquidi corporei. La formulazione è arricchita da Tè verde e Rosmarino dalle proprietà antiossidanti.


SENZA glutine, lattosio, coloranti artificiali.
CON succo concentrato di mela.


Uso

Si consiglia di assumere 20 ml di prodotto (utilizzando il tappo dosatore) direttamente alla mattina o diluito in 500 ml di acqua da bere nell’arco della giornata. Agitare bene prima dell’uso. Essendo un prodotto naturale, la presenza di un eventuale deposito è possibile e non pregiudica l’efficacia e la validità del prodotto.

Avvertenze

Contiene caffeina (0,9 mg per dose). Non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l’allattamento. Non eccedere le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Contenuto

Flacone 500 ml con tappo dosatore.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top