drenax forte cist 28 capsule

19,35 €19,95

Brand: PALADIN PHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924522648

È il prezzo più basso in 30 gg

drenax
FORTECIST

Dispositivo medico CE 0481 di classe IIa. Prodotto destinato al trattamento delle infezioni del tratto urinario nella vescica causate da Eschericchia Coli e per la prevenzione delle recidive infezioni del tratto urinario; infezioni della vescica o cistiti.
A base di Cranberry, ricco in proantocianidine di tipo A. Questo ingrediente inibisce l’adesione del batterio Eschericchia Coli al tratto urinario e/o vescica.

Ingredienti
Estratto di mirtillo rosso; cellulosa; ipromellosa (E464); calcio fosfato idrogenato; acido starico; starato di magnesio; diossido di silicio; ossido rosso di ferro (E172); diossido di titanio (E171).

Modalità d'uso
Per il trattamento fase acuta: assumere 2 capsula al giorno 72 mg PAC-A. Come trattamento prevenzine recidive: assumere 1 capsula al giorno 36 mg PAC-A. La capsula deve essere assunta intera.

Avvertenze
Non utilizzare quando allergici a uno dei componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di reazioni di eccessiva sensibilità interrompere il trattamento.

Conservazione
Consrvare a temperatura ambiente (5-25 °C) in luogo fresco, asciutto, lontano dalla luce del sole e fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Cpnfezione da 28 capsule.

Cod. 02712
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top