dukan barrette crusca avena gourmand 4 pezzi x 30 g

5,87 €6,90

Brand: REGIME COACHING

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970151864

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3760151013126

Dukan Barrette alla Crusca d'Avena Gourmand 4 pezzi

Barrette dietetiche ricoperte di cioccolato fondente Dukan Gourmand alla crusca d'avena.
Le Barrette dietetiche alla crusca d'avena Gourmand Dukan, grazie alla copertura al cioccolato fondente, sono uno snack extra goloso perfetto per chi sta seguendo la dieta.
Costituite per il 20,5% da crusca d'avena, le Barrette Dukan Gourmand favoriscono il senso di sazietà ed il regolare transito intestinale.
Inoltre, la crusca d'avena garantisce che le Barrette Gourmand non alzino i picchi glicemici in modo da non bloccare la chetosi durante le diete iperproteiche.
Le Barrette Dukan sono ricche di fibre e proteine e inoltre contengono pochissimi carboidrati e grassi, sono quindi perfette da inserire all'interno della dieta Dukan e di qualsiasi altro regime alimentare iperproteico.
Ogni Barretta Gourmand contiene solo 99 Kcal. Durante la fase di crociera si può assumere 1 Barretta Gourmand al giorno.

In fase di consolidamento è possibile assumere fino a 1,5 Barrette Gourmand al giorno.

Non ci sono limitazioni durante la fase di stabilizzazione.

Formato
confezione contenente 4 barrette individuali.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top