dukan biscotti crusca avena gourmand 4 sacchetti x 50 g

5,95 €7,00

Brand: REGIME COACHING

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970151825

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3760151013478

Dukan
Biscotti alla crusca d'Avena Gourmand

I Biscotti Gourmand Dukan alla crusca d'avena hanno un sapore incredibile grazie allo strato di cioccolato fondente ma sono perfette da gustare nella dieta Dukan o in qualunque regime alimentare iperproteico.

I Biscotti alla crusca d'avena Gourmand Dukan sono lo snack perfetto per chi desidera ripristinare la silhouette senza rinunciare al gusto.
I Biscotti Gourmand sono arricchiti con un sottile strato di cioccolato fondente sugar-free che rende il loro sapore davvero irresistibile.
Costituiti essenzialmente da crusca d'avena, i Biscotti Dukan Gourmand non alzano i picchi glicemici, per questo non bloccano la chetosi delle diete iperproteiche.
Inoltre, la crusca d'avena favorisce il senso di sazietà e il transito intestinale.
I Biscotti Gourmand Dukan contengono pochissimi carboidrati e grassi ma sono ricchi di fibre e proteine e sono quindi perfetti da inserire all'interno di qualsiasi regime alimentare iperproteico.

Ogni biscotto contiene solo 61 Kcal.

Modo d'uso
Si consiglia di non assumere i Biscotti Gourmand Dukan durante la fase di crociera.
In fase di consolidamento è possibile assumere 3 Biscotti Gourmand al giorno.
Consumare a piacere durante la fase di stabilizzazione.

Formato
4 pack da 3 biscotti ciascuno


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top