dukan pepite caramelle 350 g

5,70 €6,70

Brand: REGIME COACHING

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 977769672

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3760151012914

Dukan Pepite Caramello


La gamma di prodotti Dukan è sviluppata da ricette uniche e con eccezionali qualità nutrizionali: ricchi di fibre, senza grassi e senza carboidrati inutili.
Le Dukan Pepite Caramello al sapore dolce del caramello sono ideali per la prima colazione.

Indicazione
Senza farina bianca
Ridotto in grassi
Ricco di fibre
I vantaggi di crusca di avena:
La consumazione di crusca di avena vi aiuterà a limitare il picco glicemico dopo il pasto;mantenere il livello di colesterolo normale per una consumazione totale di 3g di beta glucani al giorno.

Modo d'uso
Le Dukan Pepite Caramello sono ideali come colazione.

Ingredienti
Cereali 67% [crusca di avena 63% (glutine), estruse di soia (isolato di proteine di soia, farina di riso, estratto di malto d'orzo (glutine), sale], agente di carica: polidestrosio, olio di girasole 2.6%, aroma caramello, emulsionante: lecitina di soia, antiossidante: tocoferolo, edulcorante: sucralosio. Fabrricate in un luogo dove si utilizza anche il latte, i solfiti, gli arachidi e le noci.Valori nutrizionali (per 100g)- Grassi 7.3g di cui saturi 1.1g- Glucidi 26.8g di cui zuccheri 1.3g- Fibre alimentari 28.2g di cui Beta Glucani 5.3g- Proteine 10.0g- Sale 0.1g

Formato
350g

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top