dukan tagliatelle konjac agli spinaci 200 g

Brand: REGIME COACHING

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 924549393

Codice EAN: 3760151012587

€5,50 Prezzo per te 4,68
In riassortimento

      Dukan
Tagliatelle de Konjac
          agli spinaci

Tagliatelle di konjac agli spinaci, povere di calorie (solo 25 kcal per 100 g), senza carboidrati, ricche di fibre solubili. Il Konjac è una pianta la cui radice è tradizionalmente consumata in Giappone in varie forme (pasta, riso, dolci). La radice di glucomannano di Konjac è costituito essenzialmente da una fibra solubile con un elevato potere di assorbimento e, se ingerita, provoca una sensazione di sazietà. A causa dell'elevato contenuto di glucomannano, il Konjac è un vero alleato snellente* che agisce come un soppressore dell'appetito con pochissime calorie. * Il glucomannano consumato all'interno di una dieta ipocalorica contribuisce alla perdita di peso. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione quotidiana di 3 g di glucomannano.
Scolare la pasta e risciacquarla sotto abbondante acqua corrente per 2-3 minuti. Far riscaldare per 1 minuto in acqua bollente e condire poi con il sugo di vostra scelta.

Ingredienti
Acqua; succo di spinaci 10%; konjac in polvere 3%; idrossido di calcio (tracce).

Conservazione
Prima dell'apertura: conservare in un luogo asciutto, lontano da umidità, luce e calore. Non congelare. Una volta aperte, le tagliatelle di konjac possono essere conservate in frigorifero, in una ciotola d'acqua, per 3 giorni. L'odore di iodio all'apertura della confezione è normale e scompare con il lavaggio.

Formato
Confezione da 200 g.

Cod. ZEDDK111
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top -->