eie lip d3 gocce 60 ml

26,40 €33,00

Brand: ADAMAH Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 979818376

È il prezzo più basso in 30 gg

EIE-LIP D3

Integratore alimentare
con Estratto IdroEnzimatico di Lichene

Flacone: 60 ml

Ingredienti:
acqua, glicerina vegetale, sorbitolo, Lecitina di Soia, acido citrico,  EIE Lichene (Cetraria islandica – thallus), xantan gomma, Vitamina D3 (colecalciferolo supportato su maltodestrine), olio d’oliva, arancia (aroma naturale).

EIE-LIP D3 è Utile per favorire le naturali difese dell’organismo. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, al mantenimento di ossa e denti. La Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e funzionalità muscolare.

Nuova linea di micronutrienti sinergici funzionali che nasce dall’unione di due tecnologie innovative:
1. L’Estrazione IdroEnzimatica tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione IdroEnzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.
2. Liposoma vettore che può essere utilizzato per il rilascio controllato di differenti tipi di molecole attive, fornendo un migliore assorbimento sistemico e cellulare dei nutrienti.

Modo d’uso     
fino a 3 ml = 39 gocce preferibilmente ai pasti.
Agitare prima dell’uso.

Note e avvertenze     
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intensi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l\'uso e conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.stile di vita, con un buon livello di attività fisica. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Allergeni     
contiene un derivato della soia.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top