elettrodi ecg holter 50mm x 48mm 50 pezzi

15,30 €18,00

Brand: CARDIO ON LINE EUROPE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970771630

È il prezzo più basso in 30 gg

Elettrodi Holter

PER ECG ADULTI

Elettrodi monouso per ECG, in gel solido con sensore in Ag/AgCl (Argento/Argento Cloruro) e clip in acciaio inox. La superficie e sterna è in TNT.
Gli elettrodi monouso per ECG FIAB sono adatti alla registrazione di elettrocardiogrammi a riposo o durante prove da sforzo e per Holter, applicandoli direttamente sulla superficie della pelle. Il sensore in Ag/AgCl fornisce un tracciato ECG stabile e affidabile. La superficie esterna in materiale schiumato PE di grado medicale impermeabile protegge la pelle sotto l'elettrodo dall'aria e da fluidi medicali contaminati Conformi alla norma ANSI/AAMI EC12:2000 permettono il recupero del segnale ECG dopo la scarica da defibrillatore. I prodotti non contengono lattice.
Non sterile.

Conservazione
Il prodotto ha una validità di 24 mesi dalla data di produzione.

Formato
50 pezzi in busta termosaldata.
Dimensioni: 50 mm x 48 mm

Cod.F9060

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top