elgydium dentifricio antiplacca 75 ml

4,17 €4,90

Brand: PIERRE FABRE PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 900111764

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3577051568034

Elgydium

ANTIPLACCA ALLA CLOREXIDINA

Indicazioni
Igiene quotidiana dei denti. Coadiuvante nella prevenzione della placca: grazie alla clorexidina, elgydium antiplacca previene la formazione della placca batterica e del tartaro.
Particolarmente indicato in caso di gengiviti, paradontiti, prevenzioni della carie e dell'irritazione delle gengive..

Modalità d'uso
E' consigliabile utilizzare Elgydium Antiplacca almeno 3 volte a giorno dopo i pasti, per almeno 3 minuti, o seconda diversa indicazione del proprio dentista o farmacista.

Caratteristiche
- clorexidina 0,004%: previene la formazione della placca batterica e del tartaro;
- carbonato di calcio 25%: rigeneratore del collagene, proprietà antisanguinamento e efficace aiuto nella prevenzione delle irritazioni delle gengive.
Gusto mentolato.

Componenti
Clorexidina 0,004%; carbonato di calcio 28% micro polverizzato non abrasivo.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. 708342
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top