emortrofine oro 18 bustine

22,10 €26,00

Brand: AGAVE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 940130875

È il prezzo più basso in 30 gg

EMORTROFINE Oro

Integratore alimentare per i disturbi emorroidali a base di estratto secco di boswellia, diosmina, esperidina, lisina, cisteina, estratto secco di ruscus, vitamina E, rame ed arginina. La boswellia favorisce la corretta funzionalità intestinale ed è utile in soggetti affetti da stati di tensione localizzati Il ruscus favorisce la corretta funzionalità del plesso emorroidario. Il rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi normali. La vitamina E contribuisce alla protezione da stress ossidativo.

Ingredienti
Edulcoranti: isomalto, sorbitolo, aspartame,sucralosio, glicosidi steviolici, acesulfame K, saccarina, fruttosio; correttore di acidità: acido citrico; aromi, Boswellia (Boswellia serrata Rosb., gommo-resina) e.s., diosmina, L-lisina cloroidrato, agente antiagglomerante: biossido di silicio; L-cisteina cloroidrato monoidrata, emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano; rusco (Ruscus aculeatus L., rhizoma) estratto secco, trigliceridi a media catena vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), esperidina (da Citrus Aurantium L. Var. amara, frutto), antiosidante: esteri dell’acido ascorbixo con acidi grassi, citrato di rame, L-arginina.

Componentiper 3 bustine%VNR
Boswellia serrata estratto
secco
225 mg  
Diosmina 202,5 mg  
Lisina 112,5 mg  
Cisteina 63 mg  
Ruscus aculeatus estratto
secco
75 mg  
Vitamina E 27 mg 225%
Esperidina 23,7 mg  
Rame 1,95 mg 195%
Arginina 6,3 mg  

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 bustine al giorno, sciogliere il contenuto della bustina direttamente sotto la lingua, senza bisogno di acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi; contiene una fonte di fenilalanina.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo da luce, umidità e fonti dirette di calore.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 18 bustine da 3 g ciascuna.
Peso netto: 54 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top