energia 20 bustine da 1 g

17,00 €20,00

Brand: DYNAMOPET Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972269512

È il prezzo più basso in 30 gg

Dynamopet Energia

Alimento complementare per cani e gatti

Alimento complementare sviluppato per animali sportivi, sostiene le fisiologiche funzioni dell’organismo durante i periodi di intenso lavoro e stress psico-fisico.
La presenza di funghi noti per l’utilizzo in Medicina Tradizionale Cinese, di Eleuterococco, specie botanica dalla tradizionale azione tonica-adattogena, e di alga spirulina, ricca in amminoacidi essenziali, per una fisiologica azione di sostegno, rende il prodotto un prezioso alleato per l’energia dell’organismo.
Il contenuto in Vitamina C ed in rosa canina, fonte naturale della stessa vitamina, contribuisce ad utilizzare al meglio i costituenti attivi contenuti nei funghi.

Naturalmente appetibile.
Facile somministrazione.

Modo d’uso:
Una bustina da 1 gr per ogni 5 kg di peso dell’animale, una bustina da 4 gr per ogni 20 kg di peso dell’animale.
Somministrare il prodotto direttamente nel cibo gradito.
Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale.
Lasciare sempre acqua fresca a disposizione
Somministrare 20 giorni al mese, per cicli da 3 a 5 mesi.

Composizione
Maltodestrina, semi di lino (Linum usitatissimum L.) polvere 25%, funghi essiccati* (Lentinula edodes, Grifola frondosa, Cordyceps sinensis, Trametes versicolor syn. Coriolus versicolor) 13,75%, alghe essiccate (Spirulina maxima ) polvere 5%, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Rosa canina L. bacche polvere 1,25%, Eleutherococcus senticosus radice polvere).

Formato
20 bustine da 1 grammo


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top