enervit just flow 36 capsule 17,5 g

21,17 €24,90

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973653405

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640908590

ENERVIT Just Flow

FORMATO

(3 blister da 12 cps) = 36 cps = 18 dosi

DESCRIZIONE

Enervit Just Flow è un integratore alimentare di vitamine a base di estratto di cacao titolato in flavanoli. Una dose consigliata (2 capsule al giorno) apporta 200 mg di flavanoli del cacao. I flavanoli del cacao aiutano a mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni, la quale contribuisce a un normale flusso sanguigno (*l’effetto benefico si ottiene con un’assunzione giornaliera di 200 mg di flavanoli del cacao).

* I flavanoli del cacao aiutano a mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni, la quale contribuisce a un normale flusso sanguigno.

**l’estratto di cacao è indicato per contribuire alla funzione fisiologica di sostegno metabolico e alla funzione tonica, e per contribuire alla fisiologica funzione antiossidante.

 

MODO D’USO

Assumere 2 capsule al giorno. Deglutire le capsule accompagnando l’ingestione con un bicchiere d’acqua.

AVVERTENZE. Non superare la quantità di assunzione consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

INGREDIENTI

Estratto di cacao tit al 30% in flavanoli (Theobroma cacao L. semen, maltodestrina) (74%) - Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa - Addensante: idrossipropilcellulosa - Agente antiagglomerante: stearato di magnesio - Vitamina B1 (cloridrato di tiamina) - Vitamina B2 (riboflavina).
Può contenere tracce di latte, soia, uova. MODO D’USO. Assumere 2 capsule al giorno. Deglutire le capsule accompagnando l’ingestione con un bicchiere d’acqua.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top