enervit sport maltodextrin fructose 500 g

17,85 €21,00

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975609393

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640965401

Enervit Sport Maltodextrin Fructose? granulare è un prodotto energetico a base di carboidrati indicato nell’ambito della pratica sportiva; assumere Enervit Sport Maltodextrin Fructose durante l’attività. La dose consigliata di Enervit Sport Maltodextrin Fructose (3 misurini) costituisce una fonte di vitamina B2 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale *metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Enervit Sport Maltodextrin Fructose granulare è di facile uso: si può sciogliere in acqua o nel tè.

MODO D'USO

Sciogliere 3 misurini in un bicchiere grande o in una borraccia di circa 500 ml. La diluizione e il consumo del prodotto dovranno essere adattati alle esigenze individuali, in funzione dell’attività sportiva.

AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

INGREDIENTI

Maltodestrine (50,8%) - Fruttosio (45,8%) - Acidificante: acido citrico - Aromi - Acido L-ascorbico - Nicotinamide – Calcio D-pantotenato - Cloridrato di piridossina - Riboflavina – Cloridrato di tiamina.

Può contenere tracce di latte, uova, soia.

FORMATO

Barattolo 500 g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top