enerzona crunchy choco 33 g

2,38 €2,80

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977626833

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640825088

ENERZONA Snack Crunchy Choco

Barretta ai cereali ricoperta di Cioccolato al gusto Fondente. Con vitamine D e E e Magnesio. Nutrienti bilanciati (40-30-30) equivalente a 1 blocco.
 GLUTEN FREE
 
COMPOSIZIONE:
 
 Proteine  del latte (35%) - Agente di carica: polidestrosio -Sciroppo di glucosio-fruttosio - Cioccolato fondente (20%) (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia) - Umidificante: sorbitoli - Isomalto-oligosaccaride -Burro di cacao - Cacao magro in polvere (cacao magro in polvere, correttore di acidità: carbonati di potassio)- Fibra d'acacia (1,2%)- Alfa-ciclodestrina - Emulsionante: lecitine- Aroma, fonte di glucosio. Può contenere tracce di frutta a guscio, semi di sesamo, arachidi.
 
CONSIGLI PER LA CURA Conservare in luogo fresco e asciutto.
 
Assumere 1-2 barrette al giorno. Ogni barretta apporta il 19% dei valori nutritivi di riferimento per la vitamina E. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Il prodotto deve essere utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top