enerzona frollino lampone 250 g

6,30 €7,00

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978304881

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640930034

ENERZONA Frollino Lampone

Per i Frollini Balance 40-30-30 Lampone abbiamo scelto soltanto ingredienti selezionati e di altissima qualità:
 
- Con Lamponi
- Farina di Farro, di Kamut e di Soia
- Olio extra vergine di oliva
 
Una ricetta unica ed esclusiva, bilanciata 40-30-30, 100% vegetale e dall’elevato apporto proteico.
- Ricchi in proteine
- 100% Vegetale
- Senza Olio di Palma
- 4 frollini = 1 blocco
- Senza Cioccolato
 
Balance 40-30-30 è la linea di prodotti EnerZona basata sull’esclusivo bilanciamento delle calorie provenienti per il 40% da carboidrati, per il 30% da proteine e per il 30% da grassi, in accordo con la Dieta Zona.
 
PER LA TUA BALANCED LIFE:
Selezioniamo con cura ingredienti di altissima qualità e bilanciamo i macronutrienti per ottenere prodotti esclusivi e dall’alto contenuto proteico. Il risultato è la linea EnerZona Balance 40-30-30.
Ti consigliamo di inserire i prodotti EnerZona in un’ alimentazione bilanciata, idealmente composta da 3 pasti principali e 2 spuntini al giorno, e praticare attività fisica con regolarità.
Così favorisci il raggiungimento della Balanced Life: lo stile di vita che ci fa sentire in piena armonia con noi stessi.
RIDUZIONE DELLA RISPOSTA GLICEMICA*
Il 14,6% degli amidi contenuti nel frollino EnerZona è costituito da amido resistente. La sostituzione di amidi digeribili con amido resistente in un pasto contribuisce a ridurre la risposta glicemica post-prandiale.
 
INGREDIENTI
Farina di soia (39%) – Olio extravergine di oliva (12,5%) - Zucchero di canna - Farina integrale di farro (9,2%) - Farina di grano khorasan (Kamut®) (8%) - Amido resistente di mais (8%) - Proteine idrolizzate del frumento (7,3%) - Emulsionante: lecitine (da soia) - Lampone zuccherato in pezzi (2%) (sciroppo di glucosio, lamponi disidratati (1% sul prodotto finito)) - Pasta di nocciole - Aromi – Agente lievitante: carbonati di sodio - Sale. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, latte, uovo.
 
AVVERTENZE
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno di stile di vita sano.
 
FORMATO
Confezione da 250g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top