eptacol 10 ml

Brand: EPTAFARMA Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 933512434

€14,00 Prezzo per te 11,90
In riassortimento

EPTACOL

Integratore alimentare che contiene L. Acidophilus DDS-1, che esercita un’azione di equilibrio sulla microflora intestinale, trealosio, che costituisce una fonte di glucosio, e gli estatti di alloro e camomilla che favoriscono entrambi la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali. La camomilla inoltre favorisce la regolare motilità gastrointestinale e svolge azione emolliente e lenitiva (sempre in riferimento al sistema digerente), oltre ad essere ben nota per le sue capacità di favorire il rilassamento (sonno) ed il benessere mentale.

Ingredienti
 per dose giornaliera raccomandata (1 ml)
Lactobacillus Acidophylus DDS-110 Mld
Trealosio1 mg
Alloro (Laurus Nobilis L.)
foglie, estratto acquoso
0,38 mg
Camomilla (Matricaria Camomilla)
fiori, estratto acquoso
0,38 mg
Altri ingredienti: acqua depurata; edulcoranti (acesulfame K); aromi; conservante (potassio sorbato); acidificante (acido citrico).

Modalità d'uso
20 gocce (1 ml) da somministrare nell'arco della giornata.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno considerati come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e a temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione, che si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata. Una volta aperto, il prodotto deve essere conservato in frigo (a circa 8°C) e consumato entro 30 giorni.

Formato
Flacone contenente 10 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top -->