equilydra age concentrato antirughe in perle

32,30 €38,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934198882

È il prezzo più basso in 30 gg

Concentrato Intensivo Anti Rughe

Indicato per pelli sensibili e irritabili. Distende le rughe Rimpolpa la pelle, ristabilendo il grado ottimale di idratazione cutanea.

Caratteristiche

Preziose perle monodose contenenti un siero dalla consistenza estremamente setosa ad altissimo concentrato di potenti attivi ad azione rassodante, distende e riduce le rughe e i segni di invecchiamento in 4 settimane di trattamento, rendendo la pelle più elastica, compatta e levigata.
Le perle monodose preservano gli attivi dal contatto con gli agenti esterni e contengono un'adeguata quantità di prodotto per un'applicazione ottimale sul viso.

La sua formula potenziata e concentrata, grazie alla combinazione ei suoi attivi esclusivi tra cui il complesso brevettato Skin-Correct(GLA Rutina e Acido Jaluronico): Distende le rughe Rimpolpa la pelle, ristabilendo il grado ottimale di idratazione cutanea.
Aumenta la funzione barriera della pelle.
L'Olio di Lupino aumenta la sintesi di collagene, migliorando il tono della pelle.

Senza parabeni.
Test effettuati sotto controllo dermatologico.

Modalità d'uso

Applicare tutti i giorni, mattina e sera, su viso e collo perfettamente detersi in abbinamento ai trattamenti quotidiani Lichtena Equilydra Age, per potenziarne l'azione antirughe.
Si consiglia l'utilizzo 2 volte al giorno come trattamento d'urto.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top