equilydra age crema giorno ridensificante 50 ml

30,60 €36,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934198918

È il prezzo più basso in 30 gg

CREMA RIDENSIFICANTE EFFETTO LIFTING

Emulsione cremosa, morbida e vellutata, di veloce assorbimento, ad azione rassodante, migliora la tonicità della pelle e il riposizionamento dell'ovale, riduce i segni visibili dell'invecchiamento, le rughe si attenuano visibilmente.

Il complesso Soy Calcium Supreme unisce sinergicamente 2 preziosi attivi per la pelle, la Soja e i Micro-Cristalli di Calcio, la cui efficacia è potenziata da un innovativo processo biotecnologico di fermentazione brevettato. Attraverso la tecnologia di fermentazione la Soja, ricca di Flavonoidi utili per ridurre i segni dell'invecchiamento della pelle, si arricchisce ulteriormente di Equolo e Lunasina, potenti anti-ossidanti contro gli stress ambientali.

Inoltre i Micro-Cristalli di Calcio, fondamentali anche per il benessere del derma, si depositano, agendo come filler naturale sulle rughe e migliorando tono ed elasticità della pelle. Test innovativi hanno evidenziato un miglioramento significativo dell'elasticità della pelle e una riduzione dei segni delle rughe dopo 4 settimane di utilizzo.
Adatto a tutti i tipi di pelle.

Modo d'uso: applicare su viso e collo mattina e sera dopo un'accurata detersione,massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Flacone speciale: il sistema di erogazione Airless preserva la formula, facilita il dosaggio e garantisce il completo svuotamento.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top