equilydra cc cream anti-arrossamento 40 ml

20,83 €24,50

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933939504

È il prezzo più basso in 30 gg

Lichtena Equilydra Cc Cream 7 in 1 Antirossore è un trattamento perfezionante specifico, dalla consistenza vellutata e leggera, che in un solo gesto uniforma la pelle neutralizzando i rossori.

Lichtena Equilydra Cc Cream 7 in 1 Antirossore corregge le imperfezioni, neutralizza i rossori,idrata, protegge la pelle dai raggi UVB, illumina l’incarnato, uniforma la pelle.

 Lichtena Equilydra Cc Cream 7 in 1 Antirossore contiene attivi antiossidanti. Secondo la teoria dei colori complementari, le discromie cutanee come i rossori, vengono corrette on il loro colore opposto, ovvero il verde.
  

 MODALITÀ D’USO:
Applicare Lichtena Equilydra Cc Cream 7 in 1 Antirossore al mattino sul viso con leggeri sfioramenti, uniformando il colore.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top