erafer+++ 15 bustine

16,92 €19,90

Brand: PHARMERA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932531597

È il prezzo più basso in 30 gg

ERAFER+++

Contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina; insieme alla Vitamina C aiuta a ridurre il senso di fatica e di stanchezza.


Integratore Alimentare a base di Ferro, Rame, Vitamina B12, Vitamina C, Acido Folico e Lattoferrina, in forma orosolubile, confezionato in atmosfera prottetiva. Il Ferro, la Vitamina B12 e l’Acido Folico contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina; insieme alla Vitamina C aiutano a ridurre il senso di fatica e di stanchezza. Il Rame contribuisce al normale trasporto di Ferro nell’organismo.

Ingredienti:
Fruttosio, Sunactive Fe® (cloruro di sodio, esteri di acidi grassi, ferro pirofosfato, lecitina di soia, maltodestrina da patata), Acido L-ascorbico (vitamina C), Lattoferrina, aroma, agente antiagglomerante: iossido di silicio, acidificante: acido citrico, Rame gluconato, edulcorante: sucralosio, Polvere cianocobalamina (vitamina B12, acido citrico, maltodestrina, trisodio citrato), Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico). Contiene: Lecitina di Soia, Latte e prodotti a base di Latte. Confezionato in atmosfera protettiva.

Modalità d'uso e dose consigliata:
Assumere 1 - 2 bustine al giorno da sciogliere direttamente in bocca. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.

Avvertenze:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top