etdr 20 compresse

21,68 €25,50

Brand: SIFI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 901312393

È il prezzo più basso in 30 gg

ETDR

Integratore alimentare a base di vitamine e rutina con luteina ed estratto di sambuco. A elevato contenuto di antocianidine, polifenoli e luteina. Indicato in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta. I nutrienti contenuti possono essere utili per il trofismo del microcircolo. Grazie alla formulazione cronoattiva a rilascio prolungato, una sola compressa al giorno garantisce la copertura del fabbisogno giornaliero dei suoi componenti. Utile quindi in caso di:
- modificazioni nell'attività vascolare;
- alcune patologie oculari;
- per ritardare e rallentare i processi ossidativi, che sono alla base della degenerazione cellulare.
      Antocianidine, polifenoli e rutina
Sono sostanze naturali a spiccata attività vasoprotettiva. Agiscono infatti aumentando la resistenza delle pareti dei capillari e quindi la loro assunzione può essere utile in caso di modificazioni nell'attività vascolare. Antocianidine e polifenoli aiutano a favorire il riassorbimento degli edemi oltre ad avere una notevole attività antiossidante che esplicano nei confronti dei radicali liberi, responsabili della degenerazione cellulare.
      Luteina
E' un carotenoide molto utile in caso di alcune patologie oculari. Esso si accumula nella retina migliorandone la sensibilità e proteggendola dal danno indotto dal continuo stress ossidativo.
      Vitamina C, vitamina E
Svolgono un'efficace azione antiossidante: la loro regolare assunzione può ritardare e rallentare i processi ossidativi che sono alla base della degenerazione cellulare.

Ingredienti
 per 1 compressa
Rubini: Sambucus nigra frutto estratto secco (supp. maltodestrine)200 mg
Rutina 150 mg
Luteina 20% (supp. amido di mais) 4 mg
Acido L-ascorbico (vitamina C) 90 mg
Acetato di DL-α-tocoferile (vitamina E)20 mg
Altri ingredienti: stabilizzante: cellulosa microcristallina; calciofosfato bibasico; idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato; mono digliceridi degli acidi grassi; agenti di rivestimento: E464; E460; E570; coloranti: E171; E172.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno, o secondo consiglio del medico, con un sorso d'acqua.

Avvertenze
Non assumere durante la gravidanza.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 20 compresse.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top