euphidra filler crema anti inflamm-aging 50 ml

66,30 €78,00

Brand: ZETA FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 943245314

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056772634921

Anti inflamm-aging crema antirughe riparatrice

Rughe visibili, incarnato non uniforme con leggeri rossori, pelle sottile e fragile.
Rughe -11,6%, idratazione +49,4%, rossore -13,8%, segni inflamm-aging -38,2%.*
*Studio clinico effettuato su 20 donne tra i 40 ed i 70 anni con pelle sensibile, molto secca e con tendenza all'arrossamento.

INFLAMM-AGING: la recente ricerca scientifica dimostra che la prima causa dell’invecchiamento cutaneo sono delle micro-infiammazioni croniche non visibili che alterano i sistemi di difesa e la produzione di collagene ed elastina, accelerando l’invecchiamento cutaneo.
Le rughe e la perdita di tono ed elasticità sono “solo” i sintomi, la manifestazione ultima e l’unica visibile della micro-infiammazione cronica sottostante.
Anti inflamm-aging Crema antirughe riparatrice agisce su più livelli: lenitiva in profondità con stimolazione delle macromolecole responsabili della struttura cutanea; idratazione e riempimento delle rughe in superficie.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top