euphidra sc fard trio b01 cora

12,67 €14,90

Brand: ZETA FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939183517

È il prezzo più basso in 30 gg

EuPhidra
SKIN COLOR

Fard Trio Armonia

BC01 corallo

Composizione di tonalità naturali e sofisticate per esaltare ed illuminare i tratti del viso. In un generoso e pratico maxi-formato completo di pennello in setole naturali per l’applicazione del prodotto, questo fard illumina le guance con un tocco naturale di colore garantendo un risultato eccezionale. Leggero ed impalpabile come la seta, può essere piacevolmente utilizzato anche come ombretto.
Senza profumo, senza conservanti.

Modalità d'uso
Utilizzato scegliendo i colori mat, conferisce all’incarnato maggiore intensità ed un effetto colorito sano. Prelevando tutte le nuances insieme, consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi. Insistere nella zona alta degli zigomi per restituire un tocco di freschezza al viso.

Il prodotto prima di essere immesso in commercio ha superato i seguenti test:
- test su volontari umani sotto controllo medico di non irritabilità cutanea;
- test su nichel e metalli pesanti;
- test microbiologici;
- senza profumo;
- senza conservanti.

Cod. VZEV829
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top