eupumol balsamico ambiente

8,91 €9,90

Brand: POOL PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933499966

È il prezzo più basso in 30 gg

Eupumol Balsamico Ambiente

Concentrato di oli essenziali naturali puri (non diluiti) di Eucalipto, Pino Pumilio e Menta Piperita, in pratiche gocce, da utilizzare nelle vaschette per caloriferi o nei diffusori per essenze.
Studiato per migliorare la qualità dell’aria in casa, in ufficio e anche in auto, aiuta a purificare gli ambienti da agenti irritanti o inquinanti, diffondendo un’intensa, fresca e piacevole fragranza balsamica.
Allo stesso tempo, le proprietà balsamiche, protettive, emollienti, lenitive e fluidificanti degli oli essenziali contenuti nella formulazione contribuiscono, in modo sinergico, a favorire la respirazione e preservare il benessere delle vie respiratorie.

MODALITÀ D’USO: Aggiungere 10 gocce all’acqua delle vaschette per caloriferi, oppure 5/6 gocce in un diffusore per essenze.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top