euvir immuno ricarica 20 compresse

19,55 €23,00

Brand: AQUA VIVA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 982510885

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032611857133

Euvir immuno ricarica

Integratore alimentare a base di vitamine C, B6, B12, acido folico, zinco e selenio che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, acido pantotenico, niacina, *vitamina B2 e B9 che concorrono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Con Quercetina e Acetilcarnitina.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa, fosfato tricalcico, idrossi-propil-metilcellulosa; acetil L-carnitina, Quercetina Fitosoma® (quercetina da Sophora japonica L, emulsionante: lecitina di girasole, maltodestrina, agente antiagglomerante: biossido di silicio), vitamina C protetta (acido L-ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), citrato di zinco, nicotinamide (niacina), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; cloridrato di tiamina (vitamina B1), riboflavina (vitamina B2), L-selenometionina, calcio D-pantotenato (acido pantotenico), coloranti: biossido di titanio, riboflavine; cloridrato di piridossina (vitamina B6), agente di rivestimento: acidi grassi, D-biotina (biotina), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), cianocobalamina (vitamina B12).

Modo d'uso
1 compressa al giorno con un bicchiere d’acqua.

Formato
20 compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top