euyal sol fisiol sod ialur 10m

10,20 €12,00

Brand: ELLEERRE PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939983250

È il prezzo più basso in 30 gg

Euyal

Composizione: Acido Ialuronico 0,1%, Disodio edetato, soluzione isotonica tamponata a ph 7,2.
Non contiene: Clorexidina, Thimerosal, Benzalconio Cloruro, Fenossietanolo e componenti di origine animale.

Soluzione oftalmica con Sodio Ialuronato; sterile, isosmotica, tamponata, ad elevato potere decongestionante, lubrificante e idratante.

Indicazioni:
lubrificazione e idratazione degli occhi stanchi, irritati o con sensazione di secchezza.
L’azione del sodio Ialuronato (sale dell’Acido Ialuronico) rende il prodotto ideale in caso di alterazioni non traumatiche non patologiche degli occhi, svolgendo un’importante azione rigenerante e protettiva.
L’ Acido Ialuronico è un mucopolisaccaride che entra a far parte di numerosi tessuti dell’organismo. Ha la proprietà di aderire al muco della superficie oculare proteggendola, umidificandola e lubrificandola. Per le sue caratteristiche mucoadesive permane a lungo sulla superficie dell’occhio e stabilizza il film lacrimale.

Euyal può essere utilizzato anche con lenti a contatto

Ideale in caso di: sensazione di corpo estraneo dovuta a eccessiva esposizione a vento e polvere; sensazione di secchezza cusata da protratta permanenza al computer; fastidio dovuto a uso prolungato di lenti a contatto; permanenza in ambienti chiusi, fumosi o con aria condizionata.

Modalità d’uso

Instillare alcune gocce nell’occhio più volte al giorno, anche per più giorni, secondo le esigenze.

Confezione

Flacone da 10 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top