everyday collutorio 500 ml

2,54 €2,99

Brand: SO.FARMA.MORRA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975609987

È il prezzo più basso in 30 gg

everyday
COLLUTORIO
AZIONE PROTETTIVA GENGIVE SANE

Descrizione
EveryDay Collutorio protegge denti e gengive grazie all’azione combinata di zinco acetato, con azione antibatterica per mantenere le gengive sane, fluoro, che agisce proteggendo i denti dagli acidi prodotti dalla placca batterica, e xilitolo, che contrasta la formazione della placca riducendo l’acidità del cavo orale.
Non contiene alcol.

Modalità d'uso
Versare 20 ml (4 cucchiaini) di collutorio in un bicchiere. Effettuare uno sciacquo per circa 30 secondi 1-2 volte al giorno o secondo necessità. Prodotto pronto all’uso, non diluire.

Componenti
Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Polysorbate 20, Xylitol, Sodium Fluoride, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Zinc Acetate, Mentha Piperita Oil, Sodium Bicarbonate, Sucralose, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Aroma, C.I. 19140, C.I. 42090.

Avvertenze
Uso esterno. Tenere lontano dalla portata e vista dei bambini se non sotto la supervisione di un adulto. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra o con anello/sigillo sottocapsula staccato. Non ingerire.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo lontano da fonti di calore evitando l’esposizione ai raggi solari.
Validità post-apertura: 12 mesi

Formato
Flacone da 500 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top