faiderm base grassa 1000 ml

33,92 €39,90

Brand: MOLECO LABORATOIRES Srls

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927182030

È il prezzo più basso in 30 gg

FAIDERM BASE GRASSA Base Cosmetica Grassa in emulsione ristrutturante, ricca di lipidi e fortemente nutritiva, emolliente e reidratante indicata per la pelle molto secca e screpolata, sensibile e reattiva con tendenza atopica. L’elevata percentuale di lipidi consente di reintegrare velocemente l’alterata coesione intercorneocitaria rinforzando la funzione barriera della cute.

Per le sue proprietà nutritive sostantivanti (long-lasting) è indicata in tutte le condizioni di secchezza severa anche associata a specifiche condizioni dermatologiche o con spiccata reattività cutanea, di adulti e bambini.

Faiderm Base Grassa può essere impiegata come complemento cosmetico nei periodi di pausa o in associazione nei trattamenti farmacologici specifici.

Per la sua formulazione può essere utilizzata quale veicolo per preparazioni magistrali.

Senza Profumo

Senza Fenossietanolo

Senza Parabeni

Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top