farmacup coppetta mestruale grande

23,76 €26,40

Brand: FARMACARE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 923507685

È il prezzo più basso in 30 gg

FarmaCup

Coppetta mestruale in silicone medicale platinico al 100%, utilizzabile in alternativa agli assorbenti tradizionali interni. Non assorbe il flusso mestruale ma lo raccoglie. Si piega facilmente perché molto morbida, è quindi facile da inserire.
Ipoallergenica e riutilizzabile.
Non contiene lattice, né ftalati, né sostanze di origine animale (BSE-TSE), né coloranti, né profumi, né sostanze chimiche pericolose.
Misure disponibili: piccola o grande.

Avvertenze
La Sindrome da Shock Tossico (TSS) è una patologia estremamente grave causata da una tossina di origine batterica legata allo Stafilococco Aureus. La TSS è spesso associata all’utilizzo di assorbenti tradizionali. I suoi sintomi sono affini a quelli dell’influenza ed includono: febbre alta ed improvvisa (> di 39°C), dolori muscolari, vomito, mal di testa, diarrea, vertigini, svenimenti, eruzioni cutanee simili ad un eritema o a un’insolazione. Se doveste riscontrare uno di questi sintomi, togliete FarmaCup e consultate immediatamente un Medico.
Qualora abbiate già sofferto in precedenza di TSS, consultate preventivamente il vostro Medico prima di utilizzare la coppetta FarmaCup.

Formato
Contenuto della confezione: 1 FarmaCup in puro silicone, 1 sacchetto di cotone per riporla e istruzioni d’uso.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top