fbm 10 ovuli 20 g

13,50 €15,00

Brand: BIOTRADING Srl UNIPERSONALE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938965377

È il prezzo più basso in 30 gg

INDICAZIONI

FBM ovuli vaginali è un dispositivo medico coadiuvante nel trattamento e nella prevenzione delle aezioni della mucosa vaginale di origine batterica (come Vulvovaginiti) o micotica (come Candida). Indicato per alleviare bruciore, prurito e arrossamento. Utile anche come trattamento preventivo nei casi soggetti ad affezioni frequenti.

POSOLOGIA

Trattamento: 1 ovulo al giorno, la sera, prima di andare a letto in posizione sdraiata, per almeno 10 giorni consecutivi. Associare una Lavanda al mattino, al fine di riequilibrare la flora vaginale.

Prevenzione: ciclicamente 1 ovulo al giorno, la sera prima di andare a letto in posizione sdraiata, per almeno 10 giorni consecutivi.

COMPONENTI

CANDIResolve™ (Complesso vegetale a base di polisaccaridi da Aloe Vera, Oli Essenziali di Salvia, Tea tree oil ed estratto di Semi di Pompelmo), Acido lattico, miscela di Trigliceridi.

FORMATO

Confezione contenenti 10 ovuli da 2g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top