felicia bio preparato per pane pizze e focacce 500g

2,29 €2,69

Brand: ANDRIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971751856

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032804430525

Preparato per pane, pizza e focaccia senza glutine

specificamente formulato per persone intolleranti al glutine

Il preparato senza glutine per pane, pizza e focaccia è facile da lavorare a mano e permette di realizzare, oltre al tradizionale pane in cassetta con l’utilizzo della macchina del pane, impasti di svariate forme e dalla consistenza omogenea, liscia ed elastica.

Il preparato senza glutine per pane,pizza è focaccia da lavorare a mano e permette di realizzare,oltre al tradizione pane in cassetta con l'utilizzo della macchina del pane,impasti di svariate forme e della consistenza omogenea,liscia ed elastica.

Ingredienti
amido di mais, farina di riso, fecola di patate, farina di mais, farina di sorgo, fibra vegetale, addensante: idrossipropilmetilcellulosa.

Formato
500 gr


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top