ferrodin 30 compresse

14,20 €16,70

Brand: HERBOPLANET Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922283116

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032185020469

FERRODYN 30 COMPRESSE
RISTABILISCE I GIUSTI VALORI DI FERRO

Ferrodyn è un integratore alimentare di ferro bivalente ad elevata biodisponibilità, indicato per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrimenti.
Indicato per donne in gravidanza, pazienti con basso assorbimento di ferro, donne in età fertile, pazienti con apporto dietetico sbilanciato. In tutti i casi quando l’assunzione del ferro è limitata dalla compliance: nausea, vomito, gastralgia, retrogusto ferroso.

Posologia e Modalità d'uso:
Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, preferibilmente subito dopo il pasto principale

Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera raccomandata
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano

Componenti:
Composizione per 1 capsula: Ferro (bisglicinato di ferro) 28 mg. Vitamina B6 (HCl di piridossina) 1,4 mg., Folato (L-metilfolato di calcio) 200 µg. Altri ingredienti: capsula (idrossipropilmetilcellulosa); supporto (cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: biossido di silicio e stearato di magnesio)

Confezione:
30 Compresse
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top