fertimev gold 30 bustine da 5 g

32,30 €38,00

Brand: AGAVE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 937025791

È il prezzo più basso in 30 gg

FertiMEV Gold

Fertimev Gold è un integratore utile come tonico-adattogeno per coadiuvare nel trattamento dell'infertilità maschile.    

A base di: Acido L-Aspartico, L-Arginina, L-Carnitina, Zinco, Coenzima Q10, Astaxantina, Licopene, Vitamine C e E, con estratti di Fieno greco, Ginseng e polvere di Chiodi di Garofano

Integratore e complemento alimentare a base di ingredienti costituiti da piante o derivati.

SENZA GLUTINE

Confezione: 30 bustine da 5 g
Peso netto: 150 g

È un integratore alimentare a base di Acido L-Aspartico, L-Arginina, L-Carnitina, Zinco, Coenzima Q10, Astaxantina, Licopene, Vitamine C e E, con estratti di Fieno Greco, Ginseng e polvere di Chiodi di garofano. Può risultare utile come tonico-adattogeno in caso di stanchezza fisica e come antiossidante. Contribuisce alla normale sintesi del DNA e alla normale fertilità e alla normale riproduzione. Contribuisce, inoltre, al mantenimento dei normali livelli di testosterone nel sangue.

È un prodotto a base di: Acido L-Aspartico, L-Arginina, L-Carnitina, Zinco, Coenzima Q10, Astaxantina, Licopene, Vitamine C e E, con estratti di Fieno greco, Ginseng e polvere di Chiodi di Garofano.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno.

Formato
30 bustine


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top