fervital 30 capsule

18,70 €22,00

Brand: FARMA GENETIX Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924449580

È il prezzo più basso in 30 gg

FerViTal

Integratore alimentare di ferro, acido folico, vitamina B6 e B12. Il ferro è fondamentale per il nostro organismo: combinandosi con il rame e le proteine forma l'emoglobina dei globuli rossi, che trasportano l'ossigeno a tutte le cellule dell'organismo, elemento questo indispensabile per il metabolismo. Pertanto la buona qualità del sangue dipende sostanzialmente dal ferro, così come la resistenza allo stress e alle malattie ed il buon funzionamento del sistema immunitario ne sono fortemente influenzate. Il ferro è presente anche nella catena respiratoria e nella mioglobina che trasporta l'ossigeno ai muscoli. La carenza di ferro produce sintomi di stanchezza, difficoltà di apprendimento nei bambini e difficoltà respiratorie. FerViTal, grazie alla tecnologia in liposomi (capsule lipidiche che racchiudono al loro interno il ferro), consente elevato assorbimento e assenza di effetti collaterali, che sono tipici delle tradizionali preparazioni di ferro, quali: irritazioni gastriche, colorazione delle feci e rischi di accumulo. Per questo motivo FerViTal è utile in casi di integrazione per pazienti particolarmente compromssi, per malassorbimento, intestino irritabile, defedati ed è indicato per trattamenti prolungati, come ad esempio in gravidanza e allattamento.

Ingredienti
Amido di mais; ferro solfato microincapsulato stabilizzato con vitamina C; capsula (gelatina vegetale, titanio biossido); antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridrato); acido folico; vitamina B12 (cianocobalamina).

Modalità d'uso
1 capsula al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Caratteristiche nutrizionali
 per dose giornaliera (1 capsula)%RDA*
Ferro in liposomi14 mg100
Vitamina B61,3 mg100
Acido folico400 µg100
Vitamina B122,4 µg100
*RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato.

Formato
30 capsule in blister.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top