filorga scrub & mask 55 ml

52,00 €65,00

Brand: LABORATOIRES FILORGA C.ITALIA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975346281

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401528545740

Filorga Scrub & Mask Maschera Esfoliante Ossigenante Viso

Esercita una doppia azione delicata sulla nostra pelle, perché è sia una maschera sia uno scrub, tutto in un unico prodotto.
Una volta applicata, infatti, questa crema esfoliante diventa una vera e propria maschera di consistenza schiumosa, che permette alla pelle di respirare e di eliminare tutte le cellule morte.


Fase 1
Massaggiare delicatamente sulla pelle pulita: le sfere di perlite esercitano un’esfoliazione delicata, mentre un enzima che imita il processo di nascita embrionale stimola la desquamazione per un effetto pelle nuova completo.

Fase 2
Dopo aver realizzato il gommage, lasciare in posa, la texture si trasforma in una mousse trattante attiva: l’NCTF stimola la rigenerazione cellulare e si liberano microbolle di ossigeno per favorire la respirazione delle pelli asfittiche.

Risciaquare non appena le microbolle scompaiono.
La dimensione dei pori è visibilmente ridotta, la grana della pelle è affinata e levigata. La pelle, riossigenata, risplende di una nuova luminosità.

Modo d'uso
Stendere uno strato consistente di prodotto sulla pelle asciutta evitando il contorno occhi.
Massaggiare con movimenti delicati e circolari per un minuto.
Lasciar agire per l’effetto maschera.
Si formeranno delle bollicine frizzanti a indicare la cattura dell’ossigeno.
Dopo la scomparsa delle bollicine (10 minuti circa) risciacquare.
Può essere utilizzato da una a tre volte alla settimana, a seconda del tipo di pelle.

Formato
55 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top