filorga time fill mask maschera super levigante nera

8,00 €10,00

Brand: LABORATOIRES FILORGA C.ITALIA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938805429

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401360225138

FILORGA TIME-FILLER MASK

Filorga Time Filler Mask Maschera Super Levigante Nera
Seguendo il trend delle maschere monouso, tipiche della tradizione cosmetica asiatica, Filorga ha creato due maschere, una bianca e una nera, concepite con l’uso di fibre innovative, in grado di agire in 15 minuti.

Time - Filler Mask Nera
Ha una formula che associa zuccheri tensori ad effetto filler al collagene naturale in una maschera nera dalle virtù detossinanti, per un risultato levigante e rigenerante fin dalla prima applicazione. Utilizza la Black Fiber technology, una fibra nera, ottenuta dal legno di quercia giapponese bruciato a 1400°C, un vero e proprio carbone attivo ricco di ioni negativi, con azione detossificante.
Maschera super levigante, formula rigenerante al collagene.
L'efficacia di un siero in una maschera effetto seconda pelle per levigare e donare un aspetto visibilmente più giovane in soli 15 minuti.
Doppio effetto levigante (tensore+riempitivo): una formula a base di principi attivi tensori liftanti associati a un collagene di origine naturale, leviga visibilmente le rughe.
Intensa azione rigenerante: un booster cellulare stimola la rigenerazione della pelle per un'azione anti age.
Black fiber technology: una tecnologia innovativa che aderisce perfettamente alle curve del viso,per favorire l'assorbimento dei principi attivi.
 
MODO D'USO
Dopo aver aperto la bustina, stendere la maschera e rimuovere con attenzione la protezione. Applicare sul viso precedentemente deterso. Lasciare agire per 15 minuti.
Far assorbire l'eccesso di siero massaggiando con i polpastrelli.
Non è necessario risciacquare.
Ripetere il trattamento 1 o 2 volte alla settimana.

Cod. 1V1350
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top