fish lif 50 perle

13,01 €15,30

Brand: TUTTOONIENTE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975004589

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8004777000104

Fish LIF

Integratore a base di olio di fegato di merluzzo ricco in acidi grassi poliinsaturi della serie omega 3, EPA e DHA che contribuiscono alla normale funzione cardiaca; la vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali e la vitamina A al normale stato della funzione visiva.

Ingredienti
olio di fegato di merluzzo (deriva da pesce), vitamina E naturale (D-alfa tocoferolo), costituente della capsula: gelatina alimentare, stabilizzante: glicerolo.


Consigli d’uso:
si consiglia l’assunzione di 1 - 3 perle al giorno con un bicchiere d’acqua, ai pasti.

Avvertenze:
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore e raggi solari. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Contiene merluzzo (deriva da pesce).


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top