fitocranberry 60 capsule vegetali

23,84 €29,80

Brand: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904920840

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0033984009554

Fitocranberry

Effetto benefico del Vaccinium macrocarpum Ait. (mirtillo americano) in caso di problematiche batteriche dell'apparato urinario. In particolare la ricerca ha dimostrato che i principi attivi contenuti nelle bacche di Vaccinium macrocarpum Ait. inibiscono l'adesione dei batteri alle pareti della vescica, sostenendo l'organismo allo scopo di evitare recidive. Può essere utilizzato anche in associazione e dopo il trattamento con antibiotici. Fitocranberry contiene un concentrato di bacche di mirtillo americano e vitamina C.

Ingredienti
Mirtillo americano (vaccinium macrocarpum Ait.): concentrato di bacche fresche polverizzate; vitamina C; acido L-ascorbico; capsula vegetale (idrossipropilmetil cellulosa); antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale.

Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Controindicazioni
Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

Formato
Bottigliette da 60 capsule vegetali.

Cod.4116/955

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top