fluid unico baby con dispe capienza 500ml

10,97 €12,90

Brand: STERILFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903926754

È il prezzo più basso in 30 gg

Unico

BABY FLUID

Bagno doccia gel, emolliente e lenitivo,l’ideale per i bagni/doccia quotidiani.
È ipoallergenico e microbiologicamente testato.
Bagno doccia idratante ed emolliente a base di amido, avena e fosfolipidi. Particolarmente indicato per la detersione quotidiana ed in generale per l'igiene e la cura della pelle delicata del bambino.
Ipoallergenico, privo di saponi alcalini e di SLS (Sodium Laureth Sulfate e Sodium Lauryl Sulfate) mantiene inalterati lo strato idrolipidico ed il pH del mantello cutaneo esercitando un effetto idratante e lenitivo.

Componenti
Aqua; cocamidopropylbetaine; hamamelis virginiana distillate; PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate/PEG-7 glyceryl cocoate; alkyldimethylamine oxide; lactic acid; almond oil PEG-8 esters; sodium cocoamphoacetate; caprylyl/capryl/glucoside; glycerin; cocamide DEA; oryza sativa bran oil; propylene glycol; polyquaternium-7; lecithin; avena sativa bran extract; disodium EDTA; imidazolidinylurea; DMDM hydantoin; aroma.

Formato
Flacone con dispenser da 250 ml e 500 ml.

Cod. 011070/ 011077
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top