fluoro olimentovis 60ml

13,60 €16,00

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904032428

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034003682682

OLIMENTOVIS

Fluoro

Oligominerali con minerali gluconati, aminoacidi sinergici e vitamine.

Ingredienti
Acqua pura, infusione di piante di Equiseto, glicerina vegetale, fruttosio, fruttosio fosfato, ATP, acido gluconico; ribosio e deossiribosio (zuccheri dell’RNA e DNA); adenina, timina, uracile, guanina, citosina (basi azotate dell’RNA e DNA); glutatione, l-istidina, acido folico, floruro di sodio. Fluoro 0,002 mg.

Modalità d'uso
l’ampolla si rompe da una parte con due dita e si controlla che non restino pezzetti di vetro; si mette in bocca e poi si rompe l’altra estremità; il liquido scende succhiando delicatamente dall’apertura oppure versa in acqua calda o normale. Adulti e bambini 1' ampolla, 1 o 2 volte al dì in qualunque momento. È normale un sedimento, agitare l’ampolla prima dell’uso.

Formato
60 ml.

Cod. HOEL4046
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top