fluxogene gocce 50 ml

22,10 €26,00

Brand: NGN HEALTHCARE-NEW GEN.NUT.Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 979262781

È il prezzo più basso in 30 gg

FLUXOGENE

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto di vinaccia da Vitis vinifera e Melannurca campana IGP, utile a sostenere la fisiologica funzionalità del microcircolo, in caso di sensazione di gambe pesanti. Inoltre, può risultare utile per sostenere la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, per la sua attività di naturale antiossidante. Con edulcorante. Adatto ai diabetici.

Ingredienti
Acqua depurata, estratto di vinaccia Taurisolo (Vitis vinifera L., frutto e seme, polvere), estratto di Melannurca campana IGP Annurcomplex (Malus pumila Mieller cultivar Annurca, pomo, polvere), ippocastano tintura madre (Aesculus hippocastanum L., semi); edulcorante: sucralosio (E955); conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; aroma: vaniglia.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Attivi caratterizzantiper 1,5 ml
(25 gocce)
per 3 ml
(50 gocce)
Vinaccia Taurisolo e.s.200 mg400 mg
Melannurca campana IGP AnnurComplex e.s.200 mg400 mg
Ippocastano TM200 mg400 mg

Modalità d'uso
Assumere 25 gocce (corrispondenti a 1,5 ml) una o due al dì, da diluire in mezzo bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce e fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top