fordent plus 30 compresse concentrate per dentiere e apparecchi ortodontici

4,17 €4,90

Brand: URAGME Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927180315

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002185500308

Fordent Plus

IGIENIZZAZIONE RAPIDA TOTALE

Per dentiere a apparecchi ortodontici

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE

> NUOVO FORMATO IN FOIL: compresse confezionate singolarmente, il foil garantisce una tenuta duratura ed impedisce l’entrata di aria con relativo deterioramento del prodotto.
> Le compresse Fordent Plus svolgono una rapida e totale azione igienizzante, anche nei punti della protesi più difficili da raggiungere.
> Nell’arco di pochi minuti combattono la Placca Dentale ed eliminano tutti quei residui che sono la causa della incompleta pulizia della protesi / degli apparecchi ortodontici ed anche fonte di cattivo odore.
> Nel giro dei primi 30 minuti, la protesi risulterà perfettamente igienizzata e priva di contaminazioni. E’ possibile in ogni caso tenere a bagno la protesi tutta la notte, senza controindicazioni.
> Dispositivo medico.

Formato
Confezione contenente 30 compresse concentrate.

Cod.50030
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top