formi' 30 compresse

25,50 €30,00

Brand: RIKREA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925819094

È il prezzo più basso in 30 gg

Formì

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
Formì contiene: Opuntia, Svetol (Estratto secco di caffè verde), Tarassaco e Cromo.

Proprietà
Opuntia: equilibrio del peso corporeo, modulazione/limitazione dell'assorbimento dei nutrienti, regolarità del transito intestinale.
Tarassaco: funzioni depurative dell'organismo, drenaggio dei liquidi corporei.
Cromo: normali concentrazioni di glucosio nel sangue.

Ingredienti
Agente di carica: calcio fosfato bibasico; estratto secco di Opuntia ficus-indica (L.) Miller (polpa dei cladodi), Svetol [estratto secco di caffè verde (Coffea canephora Pierre ex A. Froehner syn. Coffea robusta L. Linden, maltodestrina, biossido di silicio, semi verdi) tit. al 45-50% in acidi clorogenici], estratto secco di tarassaco (Taraxacum officinale Weber ex F.H. Wigg., maltodestrine, radice) tit. al 2% di inulina; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, polivinilpirrolidone, mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio; cromo picolinato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 compresse
Opuntia e.s.500 mg
Svetol e.s. di caffè verde400 mg
Tarassaco e.s.360 mg
Cromo40 mcg (50% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno prima dei pasti principali con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento ed in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse da 1 g.
Peso netto: 30 g.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top