fortestat 30 compresse

26,55 €29,50

Brand: DIFASS INTERNATIONAL SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980446088

È il prezzo più basso in 30 gg

FORTESTAT

FORTESTAT® contiene l’associazione brevettata DIF1STAT®*.
La monacolina K del riso rosso aiuta a conservare i normali livelli di colesterolo nel sangue. L’estratto di Olea europea coadiuva il metabolismo dei lipidi e contribuisce alla regolarità della pressione arteriosa. La presenza di vitamine B6, B12 e Acido folico contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina. La vitamina E e la Camellia sinensis aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
*Associazione brevettata DIF1STAT® n° 1347883

Componenti
DIF1STAT® (Monascus purpureus tit. 5% in Monacolina K, Octacosanolo, Niacina), estratto di Olea Europaea, Coenzima Q10, Camellia sinensis, Vitamina E, Vitamina B6, Acido folico, Vitamina B12.
Senza glutine.

Modo d'uso
 1 compressa al giorno. Si consiglia di assumere il prodotto a stomaco pieno, preferibilmente dopo il pasto serale. Non superare le dosi giornaliere consigliate.

Confezione
30 compresse da 735 mg

Avvertenze
Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l’umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. L’effetto benefico sul mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top