frontline pet care spray 200 ml

14,32 €17,90

Brand: MERIAL ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926588839

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051272530001

E' un prodotto di origine naturale per cani e gatti di piccola, media e grande taglia, indicato anche per il trattamento dei cuccioli e delle femmine gravide.
Agisce contro le punture di insetti, lenitivo naturale, rende sicure le passeggiate all'aperto, nei parchi e nei giardini, al mare e nelle zone lacustri. Non contiene repellenti chimici. Non è indicato contro pulci e zecche.

Modalità d'uso

Agitare il flacone e applicare su tutto il corpo dell'animale. Nebulizzare ad una distanza dalla cute non inferiore ai 20 cm e frizionare con cura. Trattamento condizionante (per 7 giorni):

- cani e gatti < 10 kg: 3 nebulizzazioni /giorno

- cani 11-20 kg: 5 nebulizzazioni /giorno

- cani 21-40 kg: 9 nebulizzazioni /giorno

- cani >40 kg: 11 nebulizzazioni /giorno

Trattamento continuativo (dall'ottavo giorno in poi): somministrare ogni 3 giorni un numero di nebulizzazioni doppio di quello utilizzato per il trattamento condizionante (es. < 10 kg : 6 nebulizzazioni, 11-20 kg: 10 nebulizzazioni, etc).

Il prodotto resiste all'acqua e ai lavaggi.

Avvertenze

Evitare il contatto con gli occhi e le mucose.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top