frutta e fibre concentrato 15 compresse nuova formula

4,17 €4,90

Brand: ORTIS LABORATOIRES PGMBH

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927120586

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5411386889113

Frutta & Fibre - Concentrato

Preparato a base di polvere di rabarbaro standardizzato e ricco di fibre. Il rabarbaro standardizzato aiuta a mantenere un transito regolare. Il fico aiuta a regolare il ritmo intestinale. In caso di feci frazionate e di evacuazione meno di 3 volte a settimana.


Assumere 1 compressa la sera con un abbondante bicchiere d’acqua. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni, non utilizzare in gravidanza o allattamento senza prima aver consultato un medico. In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Adatto ai vegetariani.
Le caratteristiche di naturalità degli ingredienti potrebbero apportare variazioni al colore, all’odore e al sapore del nostro prodotto senza modificarne qualità ed efficacia. Conservare all’asciutto e al riparo da fonti di calore.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top