gastro nf 60 capsule

25,50 €30,00

Brand: RENACO ITALIA R.I. GROUP Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 905850386

È il prezzo più basso in 30 gg

Gastro NF

Integratore alimentare utile per proteggere l'apparato gastrointestinale.
       Cranberry (Vacciunum macrocarpon)
Grazie alla presenza di proantocianidine, catechine e triterpenoidi, impedisce l’adesione agli epiteli (come quello della mucosa gastrica) di numerosi batteri.
       Cavolo (Brassica oleracea)
Esercita un’azione antibatterica grazie alla presenza di sulforafane. I composti presenti nell’estratto di cavolo esercitano un’azione protettiva a livello gastrico, una marcata attività antiossidante e favoriscono la disintossicazione del fegato e dell’intero organismo dalle sostanze esogene.

Ingredienti
Succo ed estratto di cranberry (vaccinum macrocarpon); brassica oleracea standardizzatata in 3-idrossimetilindolo 98%.

Modalità d'uso
3 capsule al giorno prima dei pasti.

Avvertenze
Da non usarsi in caso di ipotiroidismo.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
60 capsule 320 mg.

Cod. GASNF
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top